lunedì 16 settembre 2013

Il triangolare amichevole che si è tenuto nella palestra comunale di Cassano Irpino il giorno 14 settembre 2013 con inizio alle ore 16,00 è servito a mister Matarazzo a capire il valore della squadra. L’innesto di 5 giocatrici, ha rivoluzionato il roster e allenatori, società e tifosi hanno potuto osservarle sul campo da gioco.
Il triangolare tra l’Acca Montella, Megaride Napoli e Europea 92 Isernia, ha dato vita ad un bel pomeriggio di volley. Ogni gara si è svolta al meglio dei tre set.
Nella prima gara, tra Acca Montella e Europea 92 Isernia, mister Matarazzo ha messo in campo: Mezzapesa in regia con opposto Labate, sulle bande Boccia e Mautino, centrali Di Cristo e Granese, Castiello libero.
Il primo set 25 a 17, ed il secondo set 25 a 20 per l’Acca Montella, hanno dato ragione alla società per il valore dei nuovi acquisti. Si sono notati gli undici punti dell’attaccante Boccia Maria seguita dai 4 punti di Labate ed i 4 punti di Mautino. Di Cristo e Granese fondamentali al centro. Precisa come sempre Mezzapesa nel servire le compagne in attacco. Castiello Angela, in posizione arretrata, come sempre è una diga.
La seconda gara giocata dall’Europea 92 Isernia VS Megaride Napoli si è conclusa sul punteggio di 2 a 1 per la formazione molisana. Una partita molto sentita dalle due squadre, in quanto loro si ritroveranno a giocare nello stesso girone di campionato della B2 2013/2014.
La terza partita, tra Acca Montella e Megaride Napoli è vinta dall’Acca per 2 a 0.
L’unico cambio che ha effettuato Matarazzo è stato la sostituzione delle centrali Granese – Piscopo con un innesto del libero Panno.
Anche questa partite molto combattuta e terminate 25 ad 11 il primo set e 25 a 20 il secondo set.
Al termine del triangolare, tutti si sono ritrovati a far festa con un lauto buffet.
L’Acca Montella ringrazia le Società Megaride Napoli ed Europea Isernia per la loro disponibilità onorando un intero pomeriggio dedicato al Volley.



Nessun commento:

Posta un commento