domenica 24 maggio 2015

Emanuele Moscariello coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale del comune di Montella



Emanuele Moscariello, 22 anni di Montella è stato nominato il 22/05/2015 coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale del comune di Montella, con una nota di  Roberto Dello Iacono (presidente provinciale di Gioventù nazionale). L’impegno e la dedizione dimostrata, oltre che le capacità di aggregazione e di confronto giovanile, hanno reso facile tale nomina. “E’ con grande orgoglio che mi appresto a ricoprire tale carica, ha dichiarato Moscariello”. E continua, “ In un periodo storico in cui i giovani sono sempre più allontanati dalla Politica, il mio è un passo importante. Ringrazio i vertici del partito Provinciale ed il Presidente Dello Iacono. Ho da sempre apprezzato le idee ed i progetti di Fratelli D’Italia e mi riconosco pienamente nelle linee programmatiche del partito. Il mio primo obiettivo è quello di riconquistare la fiducia di quanti si sono allontanati dalla vita politica e di aiutare quanti si affacciano per la prima volta a questo mondo. Sono rimasto colpito dalle parole del coordinatore Provinciale di Fratelli D’Italia, Arturo Meo, intervenuto a Montella pochi giorni fa in occasione della visita a sostegno dei candidati Ettore De Conciliis e Genoveffa Pizza. In particolare ho fatto mio il motto “ promettere di non promettere”. Noi giovani siamo stanchi delle tante chiacchiere fatte in passato. Non crediamo più a nessuna promessa. Vogliamo portare avanti i nostri ideali e ricostruire la vera politica. Quella basata sui valori e sulle idee. Gioventù nazionale è la scelta giusta e Fratelli D’Italia è il partito giusto! Il partito dei valori sani e di destra! 

Nessun commento:

Posta un commento