lunedì 18 maggio 2015

L'ACCA E MISTER MATARAZZO SI SEPARANO.

CHIUDI IL CONTENUTO
L’Acca e mister Matarazzo si separano
L’annuncio della presidente Buccella
Dopo otto anni di lavoro comune e successi, si separano le strade di Tosco Alberto Matarazzo e dell’Acca Montella.
L’annuncio arriva dal presidente del sodalizio altirpino, Alba Buccella:
“Con soddisfazione e sollievo mi sento di dire che, anche quest’anno, abbiamo centrato gli obiettivi prefissati: numero di iscritti sempre maggiore nel settore giovanile, nostro fiore all’occhiello, una buona posizione in classifica della squadra femminile partecipante al campionato di B1, una finale play off dei ragazzi della prima divisione maschile, un interesse sempre crescente intorno alla Società da parte dei giovani, delle famiglie, ma anche degli addetti al settore e dei media.
Ringrazio di cuore tutti.
Un ringraziamento particolare va ad Alberto Matarazzo, primo allenatore della B1 femminile, nonché responsabile del settore giovanile, che per la prossima stagione non sarà più impegnato con l’Acca Volley. Nuove opportunità, nuove esperienze, infatti, aspettano sia Alberto che la Società.
Un sodalizio fortunato che ha dato tanti bei risultati, che ora hanno solo bisogno di essere consolidati e forse anche ampliati a nuove esperienze. L’augurio, quindi, è quello di centrare ancora nuovi obiettivi e nuovi successi per Alberto e per l’Acca Volley e per chi ci segue sempre con affetto ed entusiasmo”.

Nessun commento:

Posta un commento